Venerdì, 03 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Bianca Balti: "Provo attrazione sessuale per le donne, ma Dio mi ha dato il mio compagno col pene migliore del mondo, che mi ha guarita dal cancro" - VIDEO

La modella: "Scriverò un libro intitolato 'Come il pene mi ha guarita dal cancro'. L'essere felici aiuta il sistema immunitario"

04 Giugno 2025

Francesca Fagnani ha ospitato Bianca Balti nell'ultima puntata di questa stagione di Belve e la modella ha ricordato la sua attrazione sessuale per le donne, rivelando però di voler scrivere un libro intitolato: "Come il pene mi ha guarita dal cancro".

Bianca Balti: "Provo attrazione sessuale per le donne, ma Dio mi ha dato il pene del migliore del mondo"

Bianca Balti ha concesso a Francesca Fagnani un'intervista senza filtri, rivelando anche alcuni dettagli piuttosto piccanti della sua vita privata. "Lei ha detto 'trovo che le donne siano bellissime, mi eccitano anche sessualmente, poi però nell'atto non ce la faccio. Io prego il mio Dio che mi allievi da questa attrazione molto forte'. Volevo chiederle se Dio l'ha ascoltata", ha chiesto la conduttrice alla modella, ricordandole alcune dichiarazioni passate.

La risposta di Bianca Balti è stata spiazzante: "Dio ha fatto di più, ovvero mi ha dato il pene migliore al mondo. È quello del mio fidanzato. Adesso scriverò un libro che sarà intitolato 'Come il pene mi ha guarita dal cancro'. L'essere felici aiuta il sistema immunitario". Fagnani ha commentato: "Si preannuncia un bestseller".

Nel mese di settembre del 2024 la modella aveva rivelato di avere un tumore alle ovaie al terzo stadio: "Domenica scorsa mi sono recata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio. E' stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranze, risate e forza. Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che ce la farò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista) e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prenderne un po' in prestito perché ne ho un sacco. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti