Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Bianca Balti nuda con cicatrici in vista e caschetto corto prima di iniziare la chemio per il suo tumore al terzo stadio - VIDEO

"One step at the time", ha scritto la modella sui social mostrandosi sorridente e bellissima nel nuovo look prima delle cure contro il cancro

14 Ottobre 2024

Bianca Balti si mostra nuda con le cicatrici e un caschetto corto prima di iniziare la chemio per il suo tumore al terzo stadio. "One step at the time" (un passo alla volta), scrive nella didascalia a corredo degli scatti postati su Instagram. La modella si è sottoposta poche settimane fa ad un'operazione per rimuovere un cancro all'ovaio avanzato al terzo stadio.

Bianca Balti nuda con cicatrici in vista e caschetto corto, le foto prima della chemio

Meno di un mese fa la modella aveva rivelato di avere un tumore alle ovaie al terzo stadio: "Domenica scorsa mi sono recata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio. E' stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranze, risate e forza. Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che ce la farò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista) e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prenderne un po' in prestito perché ne ho un sacco. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita".

Ora, poco prima di iniziare la chemioterapia, ha deciso di mostrare il proprio corpo con le cicatrici. In una serie di scatti in bianco e nero, firmati dai fratelli Morelli, la super top model ha anche cambiato taglio di capelli, ora ha un caschetto corto.

In tutte le foto Bianca Balti si è sempre mostrata sorridente e grata alla vita.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti