Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vittorio Sgarbi, la figlia Evelina: "Papà sta molto male, non pensavo che fosse così grave, ma oggi ha accettato di mangiare" - VIDEO

Ospite a La volta buona, la figlia di Vittorio Sgarbi si è mostrata molto preoccupata per le condizioni di salute del padre, ma ha anche dato una buona notizia

27 Marzo 2025

Vittorio Sgarbi sta "molto male" ma "oggi ha accettato di mangiare", così la figlia del critico d'arte, Evelina Sgarbi, ospite della puntata di oggi de "La Volta Buona", il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1 dalle ore 14.00 alle 16.00.

Evelina ha raccontato come ha trovato il padre nell'ultima visita che gli ha fatto in ospedale. Sgarbi è ricoverato al policlinico Gemelli di Roma, a causa di una grave depressione e da diversi giorni rifiutava il cibo.

Vittorio Sgarbi, la figlia Evelina: "Papà sta molto male, ma oggi ha mangiato"

Evelina Sgarbi ha rivelato come sta il padre: "Molto male. Non pensavo fosse così grave la situazione, infatti mi ha un po’ scosso vederlo così. Tutti conosciamo la sua vitalità… è stato, devo dire, abbastanza pesante. È effettivamente come dicono i giornali".

Oggi, però, c'è stato un passo avanti. "Oggi ha voluto lui farsi nutrire, mi hanno detto che è migliorato. Solo da oggi ha accettato di mangiare. So che oggi lo ha chiesto proprio lui espressamente", ha concluso la figlia di Sgarbi.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti