03 Marzo 2025
Nella sua ultima apparizione tv, Eleonora Giorgi aveva rivelato che il suo cancro al pancreas era peggiorato e le era stata diagnosticata una metastasi al cervello. Era il 2 febbraio e l'attrice si era collegata con lo studio di Verissimo di Silvia Toffanin, alla quale aveva già raccontato altri momenti difficili della sua malattia, scoperta solo un anno prima.
Anche nella sua ultima apparizione tv Eleonora Giorgi si era mostrata con il suo sorriso e la sua eleganza, senza però nascondere la sua paura.
"Per ora sto bene, anche se ho avuto paura", aveva confessato, ricordando il periodo trascorso in ospedale: "Sono stata in un reparto meraviglioso, sia per la qualità umana che per la professionalità del personale".
"La mia professione mi ha preparato a tutto. Durante questi mesi, per due volte mi hanno persino fatto un calco ‘da morta’", aveva detto scherzando.
Poi aveva rivelato che la malattia era peggiorata e che le cure erano finite. "Sono aperta ai miracoli", aveva concluso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia