21 Gennaio 2025
Malore improvviso per Anna Falchi, la conduttrice è svenuta in diretta tv a "I Fatti Vostri" mentre salutava il pubblico alla fine della puntata di martedì 21 gennaio 2025. Tiberio Timperi non ha capito subito quello che stava accadendo e ha chiesto: "E' uno scherzo?".
Mentre scorrevano i titoli di cosa a "I Fatti Vostri", la conduttrice si è alzata in piedi per salutare il pubblico e dare l'appuntamento al giorno successivo. "Pronti per darvi l'appuntamento a domani mattina come sempre alle 11...", ma mentre terminava la frase ha avuto un malore improvviso ed è caduta a terra, appoggiandosi al tavolino in mezzo allo studio e a Tiberio Timperi.
La conduttrice è stata subito soccorsa dai colleghi. "È uno scherzo?", ha chiesto Timperi. "No, sono svenuta, mi sono alzata troppo velocemente", ha risposto la showgirl, cercando di riprendersi. "Succede, quando uno è anziano", ha detto poi Timperi per stemperare la tensione, dando un bacio affettuoso sulla fronte alla collega.
Il conduttore ha poi rassicurato i telespettatori sulle condizioni della soubrette dando il solito appuntamento ai telespettatori per il giorno seguente: "Sta bene, tranquilli, a domani".
Quando si è diffusa la notizia, sul web in molti hanno effettuato ricerche per poter capire se il malore improvviso di Anna Falchi potesse essere correlato al vaccino Covid, alla luce degli ultimi studi in materia che evidenziano un aumento dei malori, dei problemi cardiovascolari e di altre reazioni avverse. La conduttrice aveva dichiarato il 4 gennaio 2022 di aver fatto tre dosi di vaccino Covid. Lei non è l'unico personaggio famoso ad aver avuto qualche problema di salute nell'ultimo periodo. Proprio ieri Jannik Sinner ha avuto un malore improvviso in campo agli Australian Open. Malore che lo ha costretto a fermarsi per 11 minuti. Nel video che ha fatto il giro del web si vede il tennista italiano con forti tremori alle mani. Prima aveva avuto anche nausea e giramenti di testa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia