14 Novembre 2024
Lite furiosa tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello. I due concorrenti, dopo giorni di passione sfrenata sotto le coperte e in diversi punti della casa, si sono scontrati in giardino in modo decisamente acceso. L'ex velina ha urlato contro il modello milanese, fino quasi a perdere il fiato.
A scatenare il litigio è stata una rivelazione di Helena Prestes la quale ha confessato a Shaila quanto il modello "sarebbe infastidito se la vedesse felice tra le braccia di un altro uomo". Lorenzo Spolverato ha negato tutto, criticando Shaila per aver creduto alle parole della modella brasiliana. Javier Martinez, Helena Prestes e Luca Calvani hanno assistito al litigio dai divani della casa e mentre Shaila urlava, loro ridevano.
"Lorenzo sarebbe geloso di me" ha confessato Helena a Shaila. L'ex velina ha subito chiesto un chiarimento al modello che è subito sfociato in un litigio. i toni si sono alzati velocemente. "Io mi sono sentita molto sbagliata - ha detto Shaila urlando -. Non mi interessa se ti dispiace. Non ti sto facendo sentire sbagliato. Perché non ascolti cazzo? Hai 30 anni fai dei discorsi così interessanti e poi ti perdi in un bicchiere di acqua – ha tuonato Gatta – Non ascolti. Porti una persona allo stremo. Mi fai sentire sbagliata. Non hai capito che avevo bisogno di comprensione e rassicurazione. Non che chiamassi Helena perché hai pensato che dubitassi di te. Vedi che ci sei sempre te di mezzo. Non mi conosci".
Lorenzo ha risposto attonito e a bassa voce: "Non ti riconosco più. Porto le persone allo stremo? Pure?". Poi ha negato di aver mai detto una cosa del genere, accusando Helena di aver voler mettere zizzania tra loro: "Shaila ma tu le credi che non ha più sentimenti per me? Fino a ieri sera mi dicevi che aveva gli occhi a cuoricino. Credile. Non ti devo dare più dimostrazioni".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia