Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Cambiamento climatico, Pucci contro i sostenitori: "Non cagate il cazzo, a settembre è normale la pioggia, poi farà freddo, poi di nuovo caldo, bestiale!" - VIDEO

Il comico su X: "Ma non dite cazzate, è normale, sta arrivando l'autunno quindi piove. Non cagate il cazzo con il cambiamento climatico. Basta! Prima faceva caldo, adesso fa freschino, più avanti farà sempre più freddo, ma l'anno prossimo torna il caldo"

06 Settembre 2024

Il comico Andrea Pucci si è scagliato contro i sostenitori del cambiamento climatico in un video su Twitter che è subito diventato virale.

Cambiamento climatico, Pucci contro i sostenitori: "Non cagate il cazzo, a settembre è normale la pioggia"

Negli ultimi giorni c'è chi ha ritenuto che i temporali che hanno colpito diverse regioni d'Italia siano dovuti al cambiamento climatico. Pucci ha colto l'occasione mentre era fermo in macchina sotto la pioggia per ironizzare e tirare qualche frecciatina ai sostenitori del climate change.

"Certo, questi temporali sono colpa del cambiamento climatico - ha detto -, dell'uomo, gli aerei inquinano, gli orsi non cambiano più il pelo, la siccità, l'uomo sta devastando. Ma non dite cazzate, è normale, a settembre piove, sta arrivando l'autunno quindi piove. Non cagate il cazzo con il cambiamento climatico. Basta! Piove, è normale. Prima faceva caldo, adesso fa freschino, più avanti farà sempre più freddo, ma l'anno prossimo torna il caldo, bestiale! Cioè è normale, funziona così, basta!".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti