06 Settembre 2024
Il comico Andrea Pucci si è scagliato contro i sostenitori del cambiamento climatico in un video su Twitter che è subito diventato virale.
Negli ultimi giorni c'è chi ha ritenuto che i temporali che hanno colpito diverse regioni d'Italia siano dovuti al cambiamento climatico. Pucci ha colto l'occasione mentre era fermo in macchina sotto la pioggia per ironizzare e tirare qualche frecciatina ai sostenitori del climate change.
"Certo, questi temporali sono colpa del cambiamento climatico - ha detto -, dell'uomo, gli aerei inquinano, gli orsi non cambiano più il pelo, la siccità, l'uomo sta devastando. Ma non dite cazzate, è normale, a settembre piove, sta arrivando l'autunno quindi piove. Non cagate il cazzo con il cambiamento climatico. Basta! Piove, è normale. Prima faceva caldo, adesso fa freschino, più avanti farà sempre più freddo, ma l'anno prossimo torna il caldo, bestiale! Cioè è normale, funziona così, basta!".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia