06 Agosto 2024
Il giovane tiktoker 29enne Stefano Cirillo ha confessato di avere la leucemia. Tramite un video postato sulla piattaforma cinese, il content creator ci ha tenuto ad informare i suoi 209mila followers della malattia: "Comunque la vita è così strana... Un giorno a caso in estate scopri di avere un cancro maligno". Il filmato conta già 2,5 milioni di visualizzazioni e ritrae il tiktoker in macchina, poi mentre gli vengono tagliati i capelli e poi su un letto d'ospedale.
Stefano Cirillo ha svelato ad un utente anche come gli è stata riscontrata la leucemia: "Le analisi del sangue erano a posto, ho scoperto la leucemia da una risonanza magnetica e ulteriori esami. Non fermatevi alle analisi del sangue". Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci potesse essere una correlazione tra il turbo cancro e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Tantissimi comunque i messaggi di conforto verso il tiktoker: "Mi hanno diagnosticato un linfoma lo scorso anno, a maggio. A ottobre sono guarita. Accogli ogni sentimento il più possibile e credici fino in fondo", ha scritto una ragazza. Un altro utente: "Avevo 29 anni quando mi è stato diagnosticato. Al compleanno dei 30 ho saputo che era scomparso e ora ne ho 38. Ecco, vorrei solo dire che si può superare e che si torna a vivere più di prima".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia