Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Wanda Nara, malore improvviso e ricovero d'urgenza al centro ematologico di Fundaleu, in Argentina: sospetta leucemia

Wanda Nara, secondo quanto riferito dai media argentini, sarebbe stata ricoverata al centro ematologico di Fundelau, specializzato nella cura della leucemia. Dubbi sulle sue condizioni

16 Luglio 2023

Wanda Nara, malore improvviso e ricovero d'urgenza al centro ematologico di Fundaleu, in Argentina: sospetta leucemia

Wanda Nara, la nota show girl, soffrirebbe di leucemia. La notizia è stata diffusa dal giornalista argentino Jorge Lanata, vicino alla donna, su Radio Mitre, durante il programma radiofonico da lui diretto. Stando a quanto dichiarato da Lanata, Nara sarebbe stata colta da forti ed improvvisi dolori addominali, che l’avrebbero costretta al ricovero presso l’ospedale di Buenos Aires. Dopo numerosi esami medici, alla moglie di Icardi sarebbero stati riscontrati alti livelli di globuli bianchi e la milza dilatata.

Wanda Nara al centro medico Fundaleu, specializzato negli studi ematologici

 Nessuna dichiarazione ufficiale è stata ancora rilasciata dalla donna, ma stando a numerose indiscrezioni diffuse da diversi media argentini, la show girl potrebbe essere affetta da leucemia. Wanda Nara sarebbe stata dimessa alcune ore dopo il suo arrivo dall’ospedale di Buenos Aires, per essere trasferita al centro sanitario specializzato in ematologia di Fundaleu. A rivelarlo, sempre Lanata: “Faranno una puntura nel midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico, ma resta segreto. Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia.

Al momento la donna ha silenziato tutti i suoi profili social, in attesa di risultati precisi dagli esami, risultati che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Intanto, dall’Italia, l’ha raggiunta l’ex marito Maxi Lopez, che si aggiunge ai molti (Icardi e i figli, in primis) che intendono starle vicini in questi giorni di angosciante attesa di risultati medici che potrebbero essere forieri del peggiore dei dolori come dei più grandi dei sollievi.

I dubbi del web sulle vaccinazioni Covid della showgirl

Sul web, nel frattempo, la questione sta attirando l’attenzione di migliaia di internauti. È in particolare l’improvvisa comparsa di malori sulla donna, che – apparentemente - fino a pochi giorni fa, godeva di buona salute, a suscitare i maggiori dubbi sulle sue condizioni.

Quando si è diffusa la notizia del ricovero, quindi, per malore improvviso, molti utenti hanno effettuato ricerche sul web per capire se fosse correlato al vaccino Covid. In particolare sono tornate in auge le notizie delle vaccinazioni effettuate dalla show girl, la prima il 24 maggio 2021, ed eventuali collegamenti con l’attuale stato della donna. Tuttavia, non vi sono notizie certe sul vaccino Covid ed eventuali effetti avversi. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x