Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Nicolò De Devitiis ricoverato per una grave polmonite, l'annuncio dell'inviato de Le Iene: "Torno presto, vi abbraccio forte" - VIDEO

“Mi sono preso una grave polmonite, torno presto, vi abbraccio forte”, ha scritto Nicolò De Devitiis a commento di un video pubblicato su TikTok con in sottofondo la canzone Emirates” di Geolier

19 Luglio 2024

L'inviato de Le iene, Nicolò De Devitiis, è ricoverato in ospedale per una grave polmonite. Ad annunciarlo è il conduttore stesso con un video su TikTok, dove è molto seguito. Tanti i messaggi di affetto e di incoraggiamento da parte di fan e colleghi.

Nicolò De Devitiis ricoverato per una grave polmonite, il video annuncio su TikTok

Mi sono preso una grave polmonite, torno presto, vi abbraccio forte”, ha scritto Nicolò De Devitiis a commento di un video pubblicato su TikTok con in sottofondo la canzone Emirates” di Geolier. Nel filmato il conduttore è sdraiato sul lettino di un ospedale.

Tanti i commenti da parte dei suoi fan. "Buona guarigione", scrive Donato (il salumiere diventato famoso sul web con la domanda: "Con mollica o senza?"). "Dai Nico che Napoli e Geolier ti aspettano", commenta un ragazzo. "Ci mancano i tuoi tiktok", scrive una donna.

In molti si chiedono come sia stato possibile che il conduttore abbia preso la polmonite in piena estate. Qualcuno si chiede anche se possa essere dovuta al Covid, alla luce delle ricerche dichiarazioni, come quelle di Pregliasco, secondo cui "il vaccino non copre la nuova variante Covid" e alla luce di numerosi studi secondo cui il vaccino Covid avrebbe abbassato le difese immunitarie esponendo i vaccinati ad alcune malattie, anche in forme acute.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti