21 Giugno 2024
"Fedez apre un canale OnlyFans". A fare l'annuncio inaspettato è Giuseppe Cruciani in radio a La Zanzara. "Tutti mi dicono di ripulirmi l'immagine - spiega il rapper - ma quando mi viene detto di fare una cosa a me viene da fare l'esatto contrario".
Dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, la causa legale persa contro Daniela Martani che aveva definito i Ferragnez "idioti palloni gonfiati irrispettosi", lo scandalo del pandoro Balocco che ha travolto la moglie, il pestaggio di Cristiano Iovino in cui il rapper sarebbe coinvolto e le voci su vari flirt con donne bellissime, Fedez ha deciso di gettare altra benzina sul fuoco dando in anteprima a Cruciani una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato: apre un profilo su OnlyFans. "Quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l'esatto contrario - ha rivelato l'artista -. Mi dicono di ripulirmi l'immagine, io apro OnlyFans".
"Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro un canale - dice Fedez in uno degli audio inviati a Cruciani, che quest'ultimo ha fatto sentire in diretta radio - però fa ridere perché tutti mi consigliano che devo ripulirmi l'immagine e io 'tac' faccio il canale". "Mica farai cose esplicite", chiede il conduttore. "Ma no - risponde il rapper - niente sesso esplicito, a parte che molti negli Stati Uniti lo usano per parlare dei c.. loro, ma poi più in generale quando tutti ti dicono di fare una cosa, non so perché, ma a me viene voglia di fare l'esatto contrario".
Il conduttore radiofonico, sentita l’idea di Fedez, ironizza: "Ah meno male, pensavo mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli. No no, OnlyFans va benissimo. Anzi, ora che ci penso. OnlyFans che vuol dire? Se fai video espliciti vengo nella tua nuova casa e spacco tutto". “Comunque adesso che mi hai dato l'idea sulla Lucarelli - conclude Fedez - faccio anche quello".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia