27 Maggio 2024
Nella notte tra il 21 e 22 aprile 2024 è avvenuto il pestaggio di Cristiano Iovino sotto la sua abitazione in via Traiano a MIlano, zona City Life. Le telecamere di sorveglianza del palazzo hanno registrato tutto e ora è stato diffuso il video integrale. Nelle immagini si vedono circa 8-9 persone accerchiare il 37 enne prendendolo a calci e pugni. Il primo ad avvicinarsi sarebbe Fedez.
Le telecamere di sicurezza del palazzo di via Traiano documentano il pestaggio a Cristiano Iovino, il personal trainer noto per il "caffè con Ilary Blasy". Alcune persone scendono da un van nero e si dirigono verso il 37enne davanti al cancello del palazzo in cui vive. Il primo ad avvicinarsi sarebbe Fedez, il quale cerca di sferrare due pugni contro Iovino che però cerca di reagire. Il rapper allora torna indietro, ma poi cerca di ritornare verso Iovino. A quel punto gli altri vanno verso il personal trainer, lo accerchiano e lo picchiano tirandogli calci e pugni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia