27 Marzo 2024
Josh Carter Rossetti vs Massimiliano Varrese. Potrebbe sembrare l'annuncio di un incontro di box, non lo è ma ci siamo andati vicini. Il fatto è accaduto al termine della finale del Grande Fratello ed è stato ripreso dai presenti tra lo stupore generale. Il fratello di Greta si è letteralmente scagliato contro l'auto su cui viaggiava l'attore prendendola a calci e pugni. All'origine della reazione un commento un commento di Varrese nei confronti della ex Monia La Ferrera, attuale compagna di Rossetti. Non solo, Rossetti ha anche tirato diversi pugni contro un muro prima di dirigersi spedito verso l'auto. A fare un pò di chiarezza sull'accaduto è stato l'ex concorrente Stefano Miele durante una diretta sul suo profilo Instagram.
Il video mostra un Josh Rossetti decisamente furibondo, andato letteralmente in bestia al termine della puntata del Grande Fratello; appostatosi fuori dagli studi della Casa e noncurante della presenza di un gruppo di persone, tra le quali figuravano anche la vincitrice di questa edizione, Perla Vatiero con suo fidanzato Mirko Brunetti, si è avventato contro l'auto co a bordo Massimiliano Varrese inveendo con calci e pugni. Il protagonista, ancora visibilmente arrabbiato, ha anche spintonato Monia La Ferrara ex proprio di Varrese, mentre tentava di calmarlo. Inutilmente.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia