13 Febbraio 2024
Rosario Fiorello ironizza su quanto successo la scorsa domenica, quando Mara Venier ha letto in diretta una lettera di richiamo della Rai diretta all'ambasciatore israeliano, che aveva dichiarato: "Sanremo sfruttato per diffondere odio", riferendosi allo "stop al genocidio a Gaza" di Ghali.
"La direzione Rai si schiera a favore dei conduttori senza baffi. I baffi di Fiorello ricordano troppo Stalin, si necessita quindi la loro immediata rimozione. Firmato R.S., non so chi sia", ironizza col nome dell'ad Roberto Sergio.
Poi torna serio: "Ricordiamoci che il mondo della guerra è brutto per tutti, c'era un proverbio siciliano che diceva 'un occhio a Cristo e uno a Maria'. La guerra è brutta per tutti, perdono tutti, lo so che potrebbe essere un discorso banale ma è la verità. La guerra fa male a tutti. Non ci sono né morti di Serie A né morti di Serie B, e sopratutto è brutto quando ci sono di mezzo i bambini".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia