12 Febbraio 2024
Il caso Ghali sembra infiammarsi ogni ora che passa. Una tesi rappresentata dal fatto che l'ad Rai Roberto Sergio ha deciso di inviare una lettera di richiamo a Mara Venier da leggere in diretta. All'interno di questa, in sostanza, ci sono le scuse all'ambasciatore israeliano in Italia Alon Bar, il quale aveva replicato al messaggio "Stop genocidio a Gaza" del cantante: "Vergognoso usare Sanremo per diffondere odio". In seguito l'intervento del forzista Maurizio Gasparri, "I vertici della Rai si scusino", e le scuse, non si quanto consequenziali all'appello del senatore e componente della commissione di Vigilanza Rai, inviate tramite una lettera da far leggere a Mara Venier.
"Ogni giorno i nostri telegiornali e i nostri programmi raccontano e continueranno a farlo, la tragedia degli ostaggi nelle mani di Hamas oltre a ricordare la strage dei bambini, donne e uomini del 7 ottobre. La mia solidarietà al popolo di Israele e alla Comunità Ebraica è sentita e convinta".
Mara Venier: "Sono le parole, che ovviamente condividiamo tutti, del nostro Amministratore Delegato Roberto Sergio".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia