Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sanremo, Russell Crowe canta "Let the light shine" con la sua band The Gentleman Barbers, poi scherza sul ballo del qua-qua - VIDEO

L'attore statunitense, celebre per ruoli come quello ne "Il Gladiatore", è tornato all'Ariston nelle vesti di cantante ed a giudicare dall'ovazione del pubblico non se l'è cavata affatto male. Poi ci gioca su sul ballo del qua-qua

09 Febbraio 2024

A Sanremo è andata in scena l'esibizione di Russell Crowe, il quale ha cantato "Let the light shine" con la sua band, i Gentleman Barbers. L'attore statunitense, celebre per ruoli come quello ne "Il Gladiatore", è tornato all'Ariston nelle vesti di cantante ed a giudicare dall'ovazione del pubblico non se l'è cavata affatto male.

Dopo l'esibizione irrompe Teresa Mannino, presente nella terza serata nelle vesti di co-conduttrice. "Spesso le grandi star, hanno un parente italiano. Abbiamo scoperto che anche Russell Crowe, che non è un cognome che richiama all'Italia come Leonardo DiCaprio, Coppola, De Niro...", poi però l'attore la interrompe: "Travolta". Amadeus e tutto il pubblico scoppiano a ridere. Russell Crowe ne approfitta per giocare su quanto accaduto la sera prima mimando il ballo del qua-qua con le mani ed esclamando "What the fuck".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti