06 Febbraio 2024
Martina Colombari, celebre modella, attrice ed ex Miss Italia, è stata operata d'urgenza all'addome a causa di una peritonite. Dopo aver trascorso alcuni giorni in ospedale, la Colombari ha condiviso un messaggio toccante e rassicurante con i suoi numerosi fan tramite Instagram, direttamente dal letto dell'ospedale dove era ricoverata: “Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna – spiega nel video -. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Un po’ un patatrack in peritonite, sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione".
L'assenza dai social media aveva destato preoccupazione tra i suoi follower, abituati alla sua costante presenza online, ma la modella spiega che il suo silenzio è stato dovuto alla sua degenza ospedaliera e al processo di recupero successivo all'intervento.
Quando si è diffusa la notizia, sul web molti utenti hanno effettuato ricerche per capire se il malore improvviso e la peritonite fossero collegati al vaccino Covid, per il momento però non ci sono informazioni su vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
La moglie del noto ex calciatore Alessandro Costacurta, ha ringraziato il personale medico che l'ha assistita: "Sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le operatrici socio sanitarie e le infermiere. Mi hanno salvata"
Colombari ha raccontato di essersi sentita improvvisamente male mentre si trovava a Riccione per visitare i suoi genitori, e di essere stata sottoposta a un intervento chirurgico d'urgenza a causa della gravità della sua condizione. Tuttavia, ha assicurato ai suoi fan di star meglio e di essere in fase di ripresa. L'annuncio della dimissione di Martina Colombari dall'ospedale è stato accolto con gioia dai suoi concittadini e dai suoi fan, che hanno inviato numerosi messaggi di sostegno e di augurio per il suo rapido recupero.
Scrive la Sindaca di Riccione, Daniela Angelini tramite i social media: "Un grandissimo abbraccio e tantissimi auguri di pronta guarigione a Martina Colombari. È quando stiamo male e a maggior ragione quando ci troviamo in condizione di urgenza, che abbiamo bisogno di professionisti esperti e di personale sanitario qualificato e umano, e di sentirci a casa. Mi fa molto piacere che Martina possa testimoniare di essere stata salvata, curata e coccolata nel nostro ospedale dallo staff guidato dal primario Andrea Lucchi".
E ancora: "Forza Martina, Riccione ti vuole bene".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia