03 Febbraio 2024
La morte di Carl Weathers ha scosso l'intera comunità del cinema. Il difensore della NFL di football americano, diventato attore, è ricordato principalmente per aver recitato in Rocky nel ruolo di Apollo Creed e in Predator del 1987 con Arnold Schwarzenegger e recentemente in The Mandalorian. Proprio in queste ore è diventato virale il video del combattimento tra i due in Rocky II.
Non poteva mancare il ricordo di Sylvester Stallone. La morte dell'amico e collega Carl Weathers lo ha devastato e in un video su Instagram ha voluto rendergli omaggio con delle parole in grado di commuovere gli utenti del social network. "Oggi è un giorno incredibilmente triste per me . Sono così devastato che non riesco nemmeno a dirlo. Sto cercando di tenermi tutto dentro perché Carl Weathers è stato una parte così importante della mia vita, del mio successo, di tutto questo. Gli riconosco un enorme credito e merito. Perché quando è entrato in quella stanza e l’ho visto per la prima volta, ho visto la grandezza. Ma non avevo realizzato la dimensione di questa grandezza. Non avrei mai potuto raggiungere ciò che abbiamo fatto con Rocky senza di lui”. Stallone ha poi proseguito: “Era assolutamente brillante, la sua voce, il suo fisico, la sua presenza, la sua abilità atletica ma, soprattutto, il suo cuore, la sua anima. È una perdita orribile. Era magico, sono stato fortunato a essere parte della sua vita. Apollo, continua a fare a pugni”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia