Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Mauro Corona su Ferragni: “Questa gattina ci ha lasciato la zampetta, ha fatto una figura di m*rda” - VIDEO

Lo scrittore, ospite nel programma di Mario Giordano Fuori dal coro, ha attaccato nuovamente l'influencer dopo il caso Balocco

28 Dicembre 2023

Non poteva mancare il commento di Mauro Corona sulla vicenda di Chiara Ferragni. Intervenuto nel programma di Mario Giordano, Fuori dal coro, lo scrittore e alpinista ha dato il suo parere riguardo alla domanda che accompagnava il tema della puntata, ossia se questa è davvero la fine degli influencer. Nel suo discorso Corona ha attaccato la Ferragni, citando un proverbio che è diventato subito virale: "Tanto va la gatta al lardo, finché lascia lo zampino. Ecco, questa gattina (Chiara Ferragni) ci ha lasciato lo zampino".

Mauro Corona su Ferragni: “Questa gattina ci ha lasciato la zampetta, ha fatto una figura di m*rda”

Durante l'ultima puntata di Fuori dal coro, Mauro Corona ha parlato del caso Chiara Ferragni. Lo scrittore ha risposto alle domande del conduttore, Mario Giordano, e dicendo, come spesso gli accade, il suo pensiero. "Si è preoccupato per Chiara Ferragni?", chiede Giordano a Corona. "Ma non mi provochi reazioni...", la risposta dello scrittore che poi attacca: "Poverina, magari si trova in casa da sola, col panettone... quello famoso (si riferisce al panettone Balocco). Si ricorda il nostro caro amico, Emilio Fede, che diceva: che figura di me*da? Ecco! Poi, c'è un proverbio. Io non sono amante dei proverbi perché sono sentenziosi, ma ce n'è uno che dice: Tanto va la gatta al lardo, finché lascia lo zampino. Ecco, questa gattina ci ha lasciato lo zampino".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti