05 Dicembre 2023
Imbarazzo in studio a Che tempo che fa pochi secondi prima dell'inizio dell'intervista a Woody Allen. Appena aperto il collegamento si vede il quattro volte vincitore del premio Oscar con gli occhi chiusi e seduto sul divano. Ci vogliono due richiami di Fabio Fazio per far capire ad Allen che era già in diretta e che stava iniziando la sua intervista sul Nove. Il momento non è passato in osservato e sui social in tanti hanno ironizzato sulla voglia del regista di essere ospite da Fazio e di presentare il suo nuovo film, Un colpo di fortuna.
L'intervista di Fabio Fazio a Woody Allen non è di certo passata inosservata. Una volta arrivato il momento del regista, Fazio ha aperto il collegamento con l'hotel dove risiedeva Allen ma una volta accesa l'inquadratura si è visto Woody Allen con gli occhi chiusi intento a dormire. Inevitabilmente sono impazziti i commenti sui social, che hanno ironizzato sul momento tra il conduttore e il regista americano. Intervista ricca di spunti interessanti da un punto di vista dei contenuti, ma piena di colpi di scena per via dei tanti problemi tecnici intercorsi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia