Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ballando con le Stelle, Rocco Siffredi al figlio Lorenzo Tano: "Tira fuori quella roba lì perché tu ce l’hai", imbarazzo in studio - VIDEO

Il video messaggio dell'attore a luci rosse, rivolte al figlio Lorenzo, ha fatto il giro del web

08 Novembre 2023

Rocco Siffredi, suo malgrado, è uno dei protagonisti dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle. Nella terza serata, il papà di Lorenzo Tano, ha inviato un video messaggio a suo figlio prima dell'esibizione. "Ragazzi, siete incredibili, state facendo boom. Avete fatto emozionare un sacco di gente – ha esordito l'attore a luci rosse, complimentandosi con il figlio e la partner Lucrezia Lando –.Lorenzo è Rosa (la moglie) al maschile, lei ti può dire come è il figlio, e dico suo figlio perché è uguale a lei. Ci sono delle cose mie, ma quella roba là non è mia”. Poi, ha continuato parlando direttamente a Lorenzo: “Lore io e te abbiamo un rapporto molto stretto. E sai che io con te mi sono aperto, molto più che tu con me. Lasciati andare, non pensare, sii più istintivo. Adesso dovrei dire una brutta parola: tira fuori quella roba lì che hai perché tu ce l’hai”. 

Ballando con le Stelle, Rocco Siffredi al figlio Lorenzo Tano: "Tira fuori quella roba lì perché tu ce l’hai"

Rocco Siffredi, suo malgrado, è uno dei protagonisti dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle. Nella terza serata, il papà di Lorenzo Tano, ha inviato un video messaggio a suo figlio prima dell'esibizione. "Ragazzi, siete incredibili, state facendo boom. Avete fatto emozionare un sacco di gente – ha esordito l'attore a luci rosse, complimentandosi con il figlio e la partner Lucrezia Lando – Lorenzo è Rosa (la moglie) al maschile, lei ti può dire come è il figlio, e dico suo figlio perché è uguale a lei. Ci sono delle cose mie, ma quella roba là non è mia”. Poi, ha continuato parlando direttamente a Lorenzo: “Lore io e te abbiamo un rapporto molto stretto. E sai che io con te mi sono aperto, molto più che tu con me. Lasciati andare, non pensare, sii più istintivo. Adesso dovrei dire una brutta parola: tira fuori quella roba lì che hai perché tu ce l’hai”. Una frase che ha lasciato imbarazzato Lorenzo e la compagna Lucrezia Lando. 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti