06 Novembre 2023
"Marco Mengoni sarà il mio co conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo”. A dirlo è Amadeus, direttore artistico di Sanremo 2024, a Viva Rai 2, il programma di Fiorello. Ospiti della prima puntata del morning show di Rai 2, che da quest'anno sarà live dal Foro Italico, Amadeus e Mengoni hanno sciolto le riserve: il cantante, vincitore della scorsa edizione, sarà il super ospite della prima puntata e anche il co-conduttore. “Marco Mengoni sarà ovviamente il super ospite musicale della prima puntata, ma c’è molto di più", spiega Amadeus. "Sarà il mio co conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo”. L'annuncio ha fatto impazzire di gioia il pubblico lì presente, mentre Fiorello ha promesso che “Io sarò lì a guardarvi”.
"Marco Mengoni sarà il mio co conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo”. A dirlo è Amadeus, direttore artistico di Sanremo 2024, a Viva Rai 2, il programma di Fiorello. Ospiti della prima puntata del morning show di Rai 2, che da quest'anno sarà live dal Foro Italico, Amadeus e Mengoni hanno sciolto le riserve: il cantante, vincitore della scorsa edizione, sarà il super ospite della prima puntata e anche il co-conduttore.
Dopo le polemiche arrivate dai residenti di via Asiago, Viva Rai 2 ha cambiato location. La Glass Room di Fiorello è stata spostata al Foro Italico. In questo modo si potrà continuare ad offrire al pubblico presente e a chi segue da casa performance, balletti e sketch di prima mattina. “Sembra Walking Dead”, scherza il conduttore dopo aver gettato uno sguardo al pubblico fuori dallo studio, che è già numerosissimo sin dalla prima puntata. “Noi via Asiago non la dimentichiamo, almeno noi a loro”, ironizza. Poi si collega con la vecchia location, dove ci sono Gabriele Vagnato insieme a due mimi d’eccezione. Sono Amadeus e Marco Mengoni, arrivati con una sorta di golf car a tema Sanremo. I due si intrattengono con una coreografia in via Asiago, rigorosamente in muto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia