02 Novembre 2023
Chiara Ferragni imita Sharon Stone in Basic Instinct ad Halloween. Vestito bianco, capelli raccolti e l'immancabile sigaretta: c'è tutto per poter replicare il look dell'attrice nel famoso film di inizio anni Novanta. Ma non solo. L'influencer ha deciso di rievocare anche la celebre scena dell’interrogatorio in cui l’attrice accavalla le gambe e mostra a Michael Douglas di non indossare la biancheria intima. In questo caso la clip è pixellata, ma sono in tanti a non aver apprezzato la scelta dell'influencer etichettandola come volgare.
Chiara Ferragni imita Sharon Stone in Basic Instinct ad Halloween. Vestito bianco, capelli raccolti e l'immancabile sigaretta: c'è tutto per poter replicare il look dell'attrice nel famoso film di inizio anni Novanta. Ma non solo. L'influencer ha deciso di rievocare anche la celebre scena dell’interrogatorio in cui l’attrice accavalla le gambe e mostra a Michael Douglas di non indossare la biancheria intima. In questo caso la clip è pixellata, ma sono in tanti a non aver apprezzato la scelta dell'influencer etichettandola come volgare. "Volevo ricreare questo momento iconico", ha spiegato l’influencer e imprenditrice digitale che ha organizzato una grande festa di Halloween insieme a tanti amici.
La sua idea di vestire i panni di Catherine Tramell nel thriller di Paul Verhoeven uscito nel 1992 ha scatenato il consueto tripudio di commenti. "Ridicola, volgare e anche cafona", il commento di un follower sotto il video di Chiara Ferragni nei panni di Sharon Stone. Non è l'unico commento negativo nei confronti dell'influencer, che per la festa di Halloween ha voluto ricreare un momento iconico della filmografia degli ultimi anni. "Nessun commento, solo una domanda: ma perché?" si chiede un altro utente, rimasto perplesso dalla scelta della Ferragni. Ovviamente, non ci sono solamente commenti negativi: "All’attacco! Fregandosene di tutto e tutti! Sempre la n°1" il pensiero di un suo follower.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia