24 Ottobre 2023
Isabella Ferrari è stata intervistata da Francesca Fagnani nel suo programma Belve, in onda stasera su Rai2 con la sua ultima puntata. Rivelazioni molto importanti da parte dell'attrice 59enne, che non si è nascosta davanti alle telecamere riguardo i suoi problemi con l'amore e con le droghe, parlando anche della sua malattia di cui non ha mai rivelato il nome. Ecco perché.
Isabella Ferrari è affetta da una malattia. "Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere”. Neanche adesso lo sanno? “Il nome sì, adesso lo sanno. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile”.
Alla domanda se le sia mai capitato di fare dei controlli sul cellulare del marito Renato De Maria, che come lei lavora nel mondo del cinema, l'attrice risponde di sì e conferma come entrambi si siano traditi. "Abbiamo trovato". Viceversa? "Siamo pari". Spazio poi al rapporto con le droghe. "Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti... Ho provato canne, cocaina...". Al che Fagnani è intervenuta: "Che è un po' pesante...", ma Ferrari: "Sì, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico". "La cocaina pediatrica", commentato scherzosamente la conduttrice, "non voglio perdere il controllo" ribatte lei.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia