Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Isabella Ferrari a Belve, anticipazioni: "Ho provato tutte le droghe, anche cocaina. Io e mio marito ci siamo traditi" - VIDEO

Isabella Ferrari tra amore, droghe e malattia nella sua intervista nel programma di Francesca Fagnani

24 Ottobre 2023

Isabella Ferrari è stata intervistata da Francesca Fagnani nel suo programma Belve, in onda stasera su Rai2 con la sua ultima puntata. Rivelazioni molto importanti da parte dell'attrice 59enne, che non si è nascosta davanti alle telecamere riguardo i suoi problemi con l'amore e con le droghe, parlando anche della sua malattia di cui non ha mai rivelato il nome. Ecco perché.

Isabella Ferrari a Belve: "La malattia? Ecco perché non ne ho mai parlato"

Isabella Ferrari è affetta da una malattia. "Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere”. Neanche adesso lo sanno? “Il nome sì, adesso lo sanno. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile”.

Ferrari: "Droghe? Le ho provate tutte, canne, cocaina..."

Alla domanda se le sia mai capitato di fare dei controlli sul cellulare del marito Renato De Maria, che come lei lavora nel mondo del cinema, l'attrice risponde di sì e conferma come entrambi si siano traditi. "Abbiamo trovato". Viceversa? "Siamo pari". Spazio poi al rapporto con le droghe. "Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti... Ho provato canne, cocaina...". Al che Fagnani è intervenuta: "Che è un po' pesante...", ma Ferrari: "Sì, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico". "La cocaina pediatrica", commentato scherzosamente la conduttrice, "non voglio perdere il controllo" ribatte lei. 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti