24 Ottobre 2023
Questa sera torna Belve per la sua ultima puntata di stagione. Come annunciato nei giorni scorsi, quella di oggi sarà una puntata in rosa, in quanto sullo sgabello di Francesca Fagnani si siederanno in serie Melissa Satta, Isabella Ferrari e Alba Parietti. La puntata andrà in onda alle 21.30 su Rai2 e dalle prime anticipazioni, l’intervista all’ex velina di Striscia la Notizia è quella che ha generato più clamore sui social.
Durante l’intervista a Belve, Melissa Satta è tornata su due argomenti piuttosto spinosi: Matteo Berettini, suo attuale fidanzato, e Paola Ferrari, che aveva commentato in passato un suo look al Club, trasmissione di approfondimento calcistico in onda su Sky Calcio la domenica sera. Sul primo, la Satta è da sempre additata dai tifosi di essere la responsabile dell’abbassamento del livello di gioco del tennista, passato dalla 6° alla 63° posizione del ranking mondiale per via di numerosi infortuni. “Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capo espiatorio”, ha replicato alla Fagnani.
Sulla seconda, invece, che aveva detto “La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente”, non ha usato giri di parole: “Questa è una rosicona. Cosa c’è di male? Togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?”
Poi, il momento clou. Ad un certo punto della chiacchierata, Francesca Fagnani ha domandato all’ex velina di Striscia se fosse un buon periodo dal punto di vista sentimentale. La showgirl ha però replicato leggermente infastidita: “Però stiamo facendo gossip”. Non si è fatta attendere la replica della padrona di casa, che ha subito rimesso in riga la show girl: “Se vuole parliamo di politica”. La Satta ha provato ad uscirne con ironia “Politica non sono così adatta”, ma alla fine a vincere è stata la giornalista: “E allora parliamo di quello che la riguarda, è un ritratto personale, e nella sua vita personale entra anche l’amore”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia