Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Viva Rai 2, Fiorello: "Amadeus mi ha detto che non sa se farà il prossimo Festival di Sanremo" - VIDEO

Nella giornata di venerdì 26 maggio 2023, a Viva Rai2! su Rai 2 Fiorello ha spiegato: "Mi ha detto: non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo. Non lo so. Oh, mi ha detto così. Lo so che è una bombetta, ma la gente deve sapere"

26 Maggio 2023

A Viva Rai 2, su Rai Due, il conduttore Fiorello ha rivelato una grande indiscrezione su Amadeus e il prossimo Festival di Sanremo 2024. "Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso", ha iniziato il conduttore della popolare trasmissione mattutina di Rai Due. "L'ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest'anno farò Sanremo". Fiorello, nel clima dei grandi cambiamenti in corso a Viale Mazzini, da qualche giorno ironizza su temi caldi come il passaggio di Fabio Fazio da Rai3 a Discovery, i rumors su Serena Bortone che potrebbe anche lei passare sul canale Nove, le nomine di Roberto Sergio e Giampaolo Rossi come ad e direttore della Rai. 

Viva Rai 2, Fiorello: "Amadeus  non sa se farà il prossimo Sanremo"

"Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso - le parole pronunciate da Fiorello -. L'ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest'anno farò Sanremo. Lì la butto. M'ha detto: non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo. Non lo so. M'ha detto così. Lo so che è una bombetta, ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere. Non gliene deve fregare niente alla gente, però deve sapere".

Non si è fatta attendere la smentita da fonti Rai, le quali hanno fatto sapere che il neo amministratore delegato della rete di Viale Mazzini, Roberto Sergio, e Amadeus stanno lavorando "tranquillamente" alla prossima edizione del Festival di Sanremo, la quale andrà in onda a inizio 2024.

Fiorello, nella stessa puntata, ha parlato anche delle dimissioni dalla Rai di Lucia Annunziata: “Se non condividi niente di questo governo, tu dovevi rimanere. Se te ne vai, te ne vai”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti