Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fiorello, la stoccata a Lucia Annunziata sulle dimissioni: "Agli italiani non frega. Se non condividevi niente del governo, dovevi rimanere" - VIDEO

Fiorello dà una stoccata a Lucia Annunciata dopo la sua decisione di lasciare la Rai: "Se non condividi niente del governo, dovevi rimanere, combattere dall'interno. Se te ne vai, te ne vai. Tutto questo andare via, bisogna capire da dove arriva"

26 Maggio 2023

Le dimissioni di Lucia Annunziata sono diventate un caso e ne ha parlato anche Fiorello a Viva Rai 2, dando però una stoccata alla conduttrice: "Gli italiani sono disperati da quando se n'è andata Lucia Annunziata. Pensano che gli italiani siano interessati da 'ste cose: no! Non siamo il centro del mondo! Non siamo niente! Siamo solo dei saltimbanchi! Alla gente non gliene frega niente!".

"Se non condividi niente di questo governo - ha aggiunto Fiorello - tu dovevi rimanere. Se te ne vai, te ne vai. Tutto questo andare via, bisogna capire da dove arriva".

Fiorello ha poi ironizzato sui titoloni dei giornali: "TeleMeloni? Ma scusate c'è il governo di destra? Adesso mettono quelli di destra. È sempre stato così. Quando c'è stato il governo di sinistra e mettono quelli di sinistra. Il problema è generale. È la politica che non dovrebbe stare qui".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti