20 Marzo 2023
Sharon Stone vittima di lusso del crac Svb. A rivelarlo è la stessa attrice durante una serata di gala per beneficienza organizzata dal Women’s Cancer Research Fund pensata per raccogliere soldi per la ricerca sul cancro. La donna si è lasciata andare ad uno sfogo: "Dal punto di vista tecnico sono un'idiota ma posso firmare un assegno. E in questo momento, anche questo è un atto di coraggio", dice l'attrice che poi rivela: "Io stessa ho perso metà dei miei soldi per questa faccenda delle banche".
Sharon Stone non si è soffermata solo sul crac di Svb che le ha portato via metà dei suoi soldi. Nella serata di gala, c'è stato anche spazio per ricordare tra le lacrime la morte improvvisa di Patrick Stone, 57 anni. “Mio fratello è appena morto. Non è un momento facile per nessuno di noi, ma vi dico che non sto chiedendo a nessun politico di dirmi cosa posso e non posso fare. Come posso e non posso vivere, e qual è o non è il valore della mia vita. Quindi alzati. Alzati e dì quanto vali. Io ti sfido. Questo è il coraggio”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia