16 Marzo 2023
Luca Onestini squalificato dal Grande Fratello Vip per aver gettato il sale al passaggio di Nikita Pelizon? In attesa del verdetto, sui social è esplosa la bufera. Fra i commenti anche quello di Matteo Diamante.
Nelle ultime ore ha iniziato a circolare sul web un video in cui si vede Luca Onestini lanciare del sale alle sue spalle. Inizialmente lui lava i piatti, poi si mette ai fornelli per cucinare. Successivamente prende il barattolo del sale e getta alcuni chicchi alle sue spalle. Secondo i superstiziosi, questo gesto serve per rimediare un danno o per sbarazzarsi della sfortuna. Non è la prima volta che qualcuno fa questa cosa nella casa del Grande Fratello Vip. Anche Nicole Murgia fece lo stesso "rito" qualche tempo fa.
Molti fan del reality credono che Onestini abbia lanciato il sale pochi minuti dopo il passaggio di Nikita Pelizon, dunque con riferimento a lei. Prima di fare il gesto il Vip si è anche guardato intorno per controllare che non ci fosse nessuno.
"Premetto non lo sopporto, One. Ma è un gesto che faccio pure io - ha scritto una fan su Twitter - anche se sono sola. È un gesto che si fa quando si tocca il sale, tre volte dietro le spalle, per gli scaramantici.E quando erano in buona,lo spiegò anche a Niki. E pure io tendo a farlo senza essere visto. Poi boh".
Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon, ha subito attaccato Onestini sui social per il suo gesto: "Dovresti essere fortunato se ti passa vicino Nikita e non lanciare il sale. Questo sei e questo rimani non cambierò mai idea, spero solo lei stia attenta al trappolone". "Aspettando un post di Ivana - ha poi aggiunto riferendosi alla ex di Onestini - che dice qualcosa su Nikita o parli dell’onestà del mestierante".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia