22 Febbraio 2023
Guendalina Tavassi nella bufera per una rissa tra donne, precisamente mamme. Secondo alcune indiscrezioni, non solo lei sarebbe coinvolta, ma sarebbe stata proprio lei a scatenarla.
La vicenda della rissa tra mamme è avvenuta in occasione della gara di danza tenutasi domenica 19 febbraio 2023 al Cadillac Village di Guidonia. Secondo quanto ha riferito una testimone a Repubblica, uno dei genitori protagonisti della bagarre sarebbe Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello Vip. "È stata lei ad iniziare - ha raccontato uno dei papà presenti all'evento - io ero in fila per entrare. L’ho vista, si è picchiata con un'altra mamma per dei posti a sedere".
La showgirl ha però smentito categoricamente: "Ma stiamo scherzando? Sono andata al saggio di mia figlia e ho assistito a scene del terzo mondo. Tutti hanno visto una povera ragazza indiana che veniva menata da un'altra donna. Una terza persona che mi accusa? Ma chi se ne frega, c'erano tante altre persone che come me si trovavano lì". "La polizia ha preso la signora - ha aggiungo la Tavassi - io ho anche fatto delle stories. Ero con altre madri e vicino a noi si è verificata questa scena, fine. Ci siamo ritrovate nel terrore. Se la gente vuole dire cazzate perché sono conosciuta, denuncerò. Sono indignata e schifata".
Gli organizzatori dell'evento hanno affermato che "chi era in coda a un certo punto ha spinto per entrare. Poi la rissa e l’arrivo delle forze dell’ordine. A rimetterci sono stati i bambini che non si sono esibiti".
A causa della rissa scoppiata tra donne, infatti, lo spettacolo è stato poi annullato. Sono dovute persino intervenire le forze dell'ordine. Che cosa accadrà ora? Guendalina Tavassi ha negato le accuse dicendo anzi che denuncerà, nonostante le testimonianze contrarie.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia