Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Belve, Anna Oxa ospite della prima serata: "La lite con Madame..." - VIDEO

Anna Oxa a Belve ha parlato della sua esperienza al Festival di Sanremo, rivelando perché si sottraeva alle interviste e che cosa c'è dietro alla presunta lite con Madame

21 Febbraio 2023

Anna Oxa torna in tv come ospite a Belve, il programma di Francesca Fagnani dove i Vip si raccontano in modo intimo rispondendo a domande molto personali. L'artista, reduce dal Festival di Sanremo, racconta che cosa pensa di quell'esperienza e rivela alcuni dettagli inediti sulla presunta lite con la cantante Madame.

Belve, Anna Oxa ospite della prima serata: "Lite con Madame orchestrata da qualche salottino"

La nota cantante ha rifiutato di essere ospitata in vari programmi e ha scelto Belve di Francesca Fagnani per il suo ritorno in tv dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2023. L'artista ha rivelato che cosa pensa del suo 25esimo posto in classifica nella kermesse: "Per me il voto non ha valore, non esiste. il vero voto è il messaggio che hai trasferito, non è un numero".

Poi ha spiegato per quale motivo si è sottratta alle interviste: "Ci possono essere ragioni che ora non posso rivelare". Quanto alle voci sulla presunte lite con Madame, smentite anche da quest'ultima, Anna Oxa ha rivelato: "La nostra lite orchestrata ad arte da qualche salottino. Non posso dire altro, abbiamo fatto querela. Ci sarà modo più avanti per raccontare".

Quando Fagnani le ha chiesto perché tutti l'avessero presa per vera, lei ha risposto: "Per denigrare qualcuno devi inventare una storia… viviamo in tempi terribili. Non posso aggiungere altro. ci sarà modo più avanti per raccontare".

Foto video LaPresse

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti