13 Febbraio 2023
Rihanna incinta al Super Bowl 2023: l’annuncio della cantante sul palco (con il pancione) stupisce tutti e il video di quel momento fa il giro del web e dei social. L’artista delle Barbados è in dolce attesa, per la seconda volta. A rivelarlo è stata lei stessa, durante il Super Bowl, uno degli eventi americani più attesi e seguiti dell’anno.
Rihanna, dopo sei anni di pausa dalla musica, ha cantato di nuovo dal vivo e ha svelato una grandissima e bellissima sorpresa: è incinta del suo secondo figlio. Lo si è visto chiaramente nel video della performance della cantante al Super Bowl 2023. Inoltre, al termine dell'esibizione, il suo ufficio stampa ha confermato la notizia della gravidanza.
La prima volta, quando Rihanna era rimasta incinta, aveva mostrato il suo pancione sulla copertina di Vogue. Questa seconda volta invece ha deciso di fare le cose ancora più in grande e mostrarsi con il pancione al grande evento, con uno spettacolo mozzafiato.
La stessa cantante, non molto tempo fa, aveva detto che l'esser diventata mamma di un bimbo (che adesso ha 9 mesi), l'aveva spinta a tornare nuovamente sul palco e “il Super Bowl 2023 – aveva spiegato l'artista – è uno dei più grandi palcoscenici, così da una parte ti fa paura, ma dall'altra è la sfida più grande di tutte: ed è importante che mio figlio lo veda".
Rihanna incinta al Super Bowl 2023 ha stupito tutti non solo per aver mostrato per la prima volta il pancione, dove porta in grembo il suo secondo figlio, ma anche per la sua bellissima voce e l'incredibile spettacolo. La cantante ha iniziato ad esibirsi sospesa nel vuoto in piedi su una piattaforma fluttuante nel mezzo del campo, vestita con una tutina rossa brillante.
Ha poi cantato i seguenti brani, suoi grandi successi:
Al suo fianco e sotto di lei diversi fantastici ballerini che hanno animato lo spettacolo e lo hanno reso ancora più indimenticabile.
Non è chiaro di quanti mesi sia Rihanna, che al momento è incinta del secondo figlio. Date le dimensioni del pancione, si ipotizzano circa 3 mesi. Sarà però lei (o il suo ufficio stampa) a fare maggiore chiarezza e rispondere a questa domanda.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia