13 Febbraio 2023
È stata Rihanna la super ospite del Super Bowl 2023 ad esibirsi durante l'halftime show. La cantante di origini barbadiane si è presentata all'evento dell'anno seguito da milioni di telespettatori statunitensi e non vestita completamente di rosso, nascondendo una sorpresa: il pancione. La compagna del rapper ASAP Rocky è infatti nuovamente incinta. I due sono già diventati genitori del piccolo Rakim e adesso si preannuncia una famiglia ancora più allargata.
Il Super Bowl di quest'anno ha visto trionfare Kansas City Chiefs sui Philadelphia Eagles 38-35. Protagonista della gara il quarterback Patrick Mahomes nominato MVP. Chi si è preso la scena nell'annuale halftime show in cui si esibiscono i più grandi artisti del pianeta è stata Rihanna. La popstar ha infiammato la serata ha impressionato con il suo abito completamente rosso cantando le sue più grandi hit. Il momento di sorpresa quando la cantante, spogliatasi del suo lungo abito, ha rivelato di essere incinta per la seconda volta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia