10 Febbraio 2023
Anche la terza serata di Sanremo ha avuto il suo sketch un po' irriverente che fa discutere. Rocio Munoz Morales e Amadeus si danno inaspettatamente un bacio sulle labbra.
Uno dei grandi ospiti della terza serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo è l'attrice spagnola Rocio Munoz Morales, moglie di Raoul Bova. Appena salita sul palco dell'Ariston, in compagnia del conduttore Amadeus e di Massimo Ranieri, fa qualche battuta sul suo modo di parlare l'italiano e sulle differenze fra l'Italia e la Spagna.
Una, ad esempio, è il modo di salutare. In Italia si tende a dare una stretta di mano, oppure un bacio per guancia. In Spagna, invece, se ne dà uno solo. E da quale guancia iniziare? Questo può creare qualche imbarazzo se non si è coordinati. Il siparietto si conclude con un bacio a stampo sulle labbra fra i due che scatena il clamore del pubblico.
Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus che lo incoraggia dalla prima fila ogni sera, se la ride, mentre il figlio Jose sembra basito. Ranieri grida: "Raoul cambia canale!", riferendosi alla moglie dell'attrice.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia