08 Febbraio 2023
Blanco ha spaccato il palco a Sanremo nella prima serata del Festival: il video ha scioccato tutti i telespettatori. Il giovane si era esibito ad inizio puntata con Mahmood cantando Brividi. Poi era tornato da solo sul palco per cantare il suo ultimo singolo. Tuttavia, dopo aver avuto un problema tecnico all'audio, ha iniziato a distruggere tutto, lanciando i fuori ovunque. Blanco è diventato una furia.
Blanco ha iniziato a cantare il suo singolo, ma dopo poco ha iniziato a fare gesti per far capire che non sentiva l'audio. Ha fatto cenno alla regia di non sentire la sua voce, lamentando problemi tecnici. Di colpo però ha smesso di cantare e ha iniziato a spaccare tutto.
Ha preso a calci le rose presenti sul palco ed è diventato una furia.
Dopo che Blanco ha distrutto tutto, Amadeus ha atteso rispettosamente che finisse la canzone. Poi lo ha raggiunto al centro del palco, mentre però il pubblico fischiava tantissimo. I buuuuhhh non finivano più. Il conduttore ha invitato l'artista a tornare dopo, per esibirsi un'altra volta senza problemi tecnici. Tuttavia gli spettatori presenti in sala hanno iniziato a dire "nooooooooo".
Dopo la pubblicità, Amadeus ha fatto sapere che Blanco non avrebbe ricantato "perché non c'erano le condizioni".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia