10 Gennaio 2023
Fiorello e Biggio hanno mostrato per sbaglio il numero di telefono di Alessia Marcuzzi durante una diretta Instagram e ora la conduttrice è inondata di messaggi da parte dei fan. I due comici stavano facendo una diretta Instagram per Viva Rai 2, il programma mattutino da loro condotto. Volevano contattare la Marcuzzi per promuovere la sua nuova trasmissione, Boomerissima, in partenza martedì 10 gennaio 2023, in prima serata su Rai 2. Mentre la chiamavano, hanno però per sbaglio inquadrato il telefono e tuti i follower hanno potuto leggere il numero.
La conduttrice televisiva infatti è stata letteralmente sommersa dalle chiamate e dai messaggi da parte dei fan dopo che Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio hanno inquadrato per errore il numero di telefono della conduttrice in diretta su Instagram.
I due volevano chiamare Alessia Marcuzzi per promuovere insieme il suo nuovo programma, Boomerissima. Tuttavia, mentre Biggio stava per far partire la chiamata, Fiorello ha inquadrato lo schermo del telefono, mostrando inavvertitamente e senza pensarci, nome e cognome della conduttrice con tanto di numero telefonico. Nel giro di pochissimi secondi la Marcuzzi è stata sommersa dalle telefonate e dai messaggi dei fan.
"Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero", ha detto poi preoccupato Fiorello. "Sei un cretino", ha commentato la moglie di Biggio, che è una cugina della Marcuzzi. "Mi sono arrivati tantissimi numeri", ha poi detto Alessia dopo essere stata nuovamente contattata telefonicamente dai due. La conduttrice infatti nel corso della mattinata ha condiviso sulle sue storie Instagram alcuni dei tantissimi messaggi ricevuti: "Sei stupenda, cambia numero perché sennò sarai tartassata di messaggi" oppure "Auguri per stasera, io come sempre ti supporterò". Ancora "Volevo solo dirti che sei molto brava e simpatica".
Da martedì 10 gennaio 2022 arriva in prima serata su Rai 2 Boomerissima, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi. Nella trasmissione, per la prima volta in tv, si metteranno a confronto due generazioni: quella dei boomer, rappresentati da vip over 40, e quella dei millennials, rappresentata dalle celebrity che hanno invece vissuto l'epoca del nuovo millennio. "Questa esperienza è un altro punto di partenza ed è un nuovo gradino. È la prima volta che scrivo un programma - ha spiegato la conduttrice - e che me lo cucio addosso".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia