Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Anna Oxa snobba la moglie di Amadeus e la scansa: imbarazzo in studio - VIDEO

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, ha cercato di fermare Anna Oxa per un'intervista Rai, ma la cantante l'ha snobbata proseguendo per la sua strada

21 Dicembre 2022

Anna Oxa è una delle cantanti in gara per la 73esima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse canora partirà il 7 febbraio 2022, ma c'è già fermando e tutti vogliono carpire curiosità da parte degli artisti che saliranno sul palco del Teatro Ariston.

Una delle protagoniste più attese, vista anche la sua assenza dal Festival da molto tempo, è Anna Oxa. La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, inviata Rai, ha cercato di fermarla per un'intervista durante La vita in diretta, il programma condotto da Alberto Matano. La cantante tuttavia l'ha completamente ignorata, snobbandola e proseguendo dritta per la sua strada. Il suo atteggiamento ha creato molto imbarazzo in studio.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti