25 Ottobre 2022
Elenoire Ferruzzi e Antonino Spinalbese erano in giardino a chiacchierare quando la prima ha sputato mentre passava Nikita Pelizon. Ma che cosa è successo?
La Ferruzzi stava parlando con Spinalbese in giardino quando ha compiuto un gesto che non è passato inosservato. “Noi, abbiamo tre tipi di persone con cui ci relazioniamo - ha detto Spinalbese - 'Quelli contro', 'quelli con' e 'quelli incerti'. Lei invece ne ha solo due: o quelli contro o quelli con. Questo vuol dire che lei si rapporta con le persone in maniera diversa: è un po’ come se persuadesse le sue persone perché se ci fai caso ha scelto tutte persone buonissime. Facci caso, Amaurys è buono come il pane, idem George e Luca”.
Elenoire ha aggiunto: “Si persone che credono che lei sia una fatina”. Quando poi la Pelizon è passata vicino a loro, la Ferruzzi ha sputato per terra. Antonino ha riso, poi l'ha rimproverata. Elenoire ha replicato: “Avevo un seme in bocca”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia