06 Ottobre 2022
Edoardo Donnamaria bacia Alberto De Pisi sulla bocca e lui va in crisi: il video fa il giro del web. Il volto di Forum continua a provocare l'influencer che sembra piuttosto preso.
Edoardo continua ad avvicinarsi alle varie donne della casa, in cerca di coccole e tenerezze. Quella verso la quale sta mostrando più attenzione è la bellissima Antonella Fiordelisi. Fra i due non sono mancati abbracci, baci sulla guancia e sguardi complici. Sta nascendo qualcosa? Lei non è l'unica donna però con cui lui ha scambiato gesti di affetto.
Il volto di Forum intanto continua a provocare Alberto De Pisis, che sembra piuttosto preso da lui. Durante una serata aperitivo, i Vip si sono divertiti concedendosi cocktail e musica.
Ad un certo punto Edoardo Donnamaria ha visto Alberto seduto su una sdraio in giardino. Lo ha raggiunto e ballando sensualmente sopra di lui lo ha anche baciato.
Alberto è rimasto fermo sulla sdraio e si è girato con uno sguardo piuttosto triste. Poi ha avuto un crollo emotivo. Vedendo l'influencer triste, alcuni Vip hanno deciso di dargli dei consigli. Uno dei primi è stato Antonino Spinalbese che ha suggerito ad Alberto di non dare troppa corda ad Edoardo. "Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito - ha affermato l'ex di belen Rodriguez - e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera. Lo fa sempre e sappi che a lui piace che a te lui piace".
De Pisis non ha mai nascosto l'interesse per Donnamaria: "Sì a me piace. Io gli ho anche detto che non sono geloso per non dargli la soddisfazione, ma è perché non voglio affrontare l’argomento".
Amaryus ritiene però che questo flirt non possa sfociare in nulla di buono. "Io vedo un 70% di palo ragazzi. Mi auguro per te che non sia così. Però vedo il 70% di palo, ma palo frontale purtroppo. Mi auguro che non sia così di cuore, ma non penso di sbagliarmi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia