03 Ottobre 2022
Ginevra Lamborghini squalificata dal Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì 3 ottobre 2022. Le sue parole nei confronti di Marco Bellavia hanno reso indispensabile un serio provvedimento disciplinare nei suoi confronti.
Il caso Bellavia ha tenuto banco per tutta la quinta puntata del Gf Vip, in onda lunedì 3 ottobre 2022. Il Grande Fratello ha preso duri provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni concorrenti. Uno di questi è stato la squalifica per Ginevra Lamborghini. La concorrente è finita nel mirino del pubblico per le parole espresse nei confronti di marco Bellavia. Lei ha definito l'atteggiamento dell'ex conduttore di Bim bum bam meritevoli di essere bullizzati. Tuttavia Bellavia soffre di una forma di depressione su cui non c'è proprio alcun bullismo da fare.
"Tu sei tra quelle che si sono rese conto subito dell’errore fatto, ma ci sono delle volte in cui chiedere scusa non basta", ha detto Signorini. "Lo dico con dispiacere perché sei una delle concorrenti già forti di questa edizione - ha aggiunto - ma hai detto una cosa di una gravità inaudita. Hai detto una frase pesantissima. Tu hai legittimato il bullismo e non mi interessa che tu ti riferissi ad un eventuale palpeggiamento. Il bullismo è una roba orrenda, non è mai legittimato. Tu stessa magari ci hai pianto da adolescente le tue lacrime.
Alfonso Signorini ha chiamato la concorrente nel confessionale. Lei ha spiegato di essersi sentita turbata dai comportamenti di Marco Bellavia nei suoi confronti. Poi è scoppiata a piangere e ha abbandonato la casa. "Mi faccio schifo", ha detto prima di uscire.
Video Mediaset, grandefratello.it.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia