Giovedì, 29 Settembre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fratelli di Crozza: Mario Draghi premiato come miglior statista a New York con le "corna di caprone" dal rabbino Arthur Schneier

Maurizio Crozza nei panni di Mario Draghi premiato come miglior statista a New York: "Chiuderanno negozi, ristoranti e aziende e a me danno il premio, va beh... ci vediamo al Quirinale"

23 Settembre 2022

Maurizio Crozza - nella prima puntata della nuova stagione  di “Fratelli di Crozza”  in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+ -  porta sul palco la maschera di Mario Draghi premiato come miglior statista a New York: “In questo momento di difficoltà per gli italiani… questo premio non è poco. C’è la guerra in Ucraina, le bollette per gli italiani andranno alle stelle… l‘inflazione aumenterà… chiuderanno i negozi, i ristoranti, le aziende… a me danno il premio come miglior statista. Va be’ ci vediamo al Quirinale…”.

Il premio è stato conferito dal rabbino Arthur Schneier fondatore e presidente della fondazione: “Nonostante la cupezza dei tempi in cui viviamo, rimango, cautamente o meno, ottimista sul futuro. L’eroismo dell’Ucraina, del Presidente Zelensky e del suo popolo, è un potente promemoria di ciò che rappresentiamo e di ciò che rischiamo di perdere”.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti