23 Settembre 2022
Maurizio Crozza - nella prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza” in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+ - porta sul palco la maschera di Mario Draghi premiato come miglior statista a New York: “In questo momento di difficoltà per gli italiani… questo premio non è poco. C’è la guerra in Ucraina, le bollette per gli italiani andranno alle stelle… l‘inflazione aumenterà… chiuderanno i negozi, i ristoranti, le aziende… a me danno il premio come miglior statista. Va be’ ci vediamo al Quirinale…”.
Il premio è stato conferito dal rabbino Arthur Schneier fondatore e presidente della fondazione: “Nonostante la cupezza dei tempi in cui viviamo, rimango, cautamente o meno, ottimista sul futuro. L’eroismo dell’Ucraina, del Presidente Zelensky e del suo popolo, è un potente promemoria di ciò che rappresentiamo e di ciò che rischiamo di perdere”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia