Sabato, 01 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fratelli di Crozza, Meloni: "Se a novembre stamo tutti al buio è più bravo Letta. Gli piacciono le devianze? Deviamolo verso la sfiga"

Maurizio Crozza nei panni di Giorgia Meloni: "Se a novembre stato tutti al buio è più bravo Letta. Se dovemo brucià i centrini de nonna… le settimane enigmistiche de’ zia… le gambe del tavolinetto dove magni de fuori… pe’ scaldasse… è più bravo Letta!"

23 Settembre 2022

Nella prima puntata della nuova stagione  di “Fratelli di Crozza”  in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+ - un esilarante Maurizio Crozza veste i panni di Giorgia Meloni mentre lancia il suo endorsement per Letta: “Ti pare che io non voglio governà? Dico solo che Letta è più bravo de me. Vediamo se riusciamo a farci capire… se a novembre stamo tutti al buio… è più bravo Letta. Se dovemo brucià i centrini de nonna… le settimane enigmistiche de’ zia… le gambe del tavolinetto dove magni de fuori… pe’ scaldasse… è più bravo Letta! a Letta piacciono le “devianze”? E “deviamolo” verso la sfiga, no? 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti