13 Agosto 2022
Piero Angela nella sua ultima intervista da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Era il 24 ottobre 2021, quando l'apprezzatissimo divulgatore scientifico è stato ospite nel seguitissimo programma di Rai Uno. Durante la chiacchierata Angela ha anche scherzato sul sesso.
Piero Angela ha parlato anche di sesso da Fabio Fazio a Che tempo che fa e ha dato alcuni fondamentali consigli, senza rinunciare alle battute. "Ci sono studi che hanno dimostrato che la famosa marcia indietro è responsabile di una gran quantità di gravidanza. tenetelo ben presente", ha detto scherzando Piero Angela. Poi ha dato un consiglio sul piacere: "L'uomo dopo il piacere ha un crollo verticale fisico e psicologico. La donna no, la temperatura scende più lentamente e quello è un momento delicato. La donna lì ha bisogno ancora di attenzione e coccole. Ci sono uomini che invece si mettono a leggere il giornale e a russare. Non va bene".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia