04 Agosto 2022
“Benzina o diesel, che caz*o te ne frega”, Red Ronnie è convinto che il distributore di carburante voglia “tracciarlo”. “Sono andato a fare benzina, diesel, anzi. Ho messo dentro la carta di credito e io avevo a disposizione solo una colonnina, la numero otto. Bene. Colonnina numero otto prevede diesel e benzina. Metto dentro la carta di credito, tutto ok. E mi chiede: fai benzina o diesel? Che caz*o te ne frega? Hai il contatore dei soldi, io metto dentro. Semplicemente vogliono associare il mio numero di carta di credito alla macchina che ho. Mettendo diesel, mi associano a diesel e vendono i miei dati”.
Secondo il critico musicale, già capitato sotto i riflettori del web per aver appoggiato alcune "teorie del complotto", come quella degli ufo che scortavano i bombardieri sopra l’Ucraina, esisterebbe un sistema in grado di incrociare i dati di pagamento alla tipologia di carburante necessario per alimentare la propria vettura. Dunque, ci sarebbe qualcuno nel mondo interessato al tracciamento di tutti gli automobilisti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia