29 Giugno 2022
Ben Affleck aveva appena ritirato dal concessionario la sua nuova Lamborghini Urus, giallo fiammante, quando il figlio di 10 anni è salito in auto e si è schiantato. Il video ha fatto il giro del web.
Neanche il tempo di ritirarla dal concessionario, che subito la nuova Lamborghini è finita dal meccanico. Ben Affleck ha fatto sedere il figlio Samuel, di 10 anni, al posto del guidatore. Il bambino ha acceso involontariamente la vettura, ha ingranato la retromarcia ed è andato a sbattere contro una macchina parcheggiata dietro.
Il video dell’incidente è stato girato da alcuni paparazzi presenti sulla scena, i quali continuavano a scattare foto alla coppia. Con il piccolo Samuel e Ben Affleck c'era anche la bellissima Jennifer Lopez, attuale compagna dell’attore. La piccola "botta" data alla lussuosa vettura retrostante, non avrebbe causato danni a nessuna delle due auto.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia