Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi, caduta Ilary Blasi in diretta: video

Ilary Blasi cade dallo sgabello durante la diretta de L'Isola dei Famosi del 16 maggio 2022

17 Maggio 2022

Ilary Blasi è caduta dallo sgabello durante la diretta de L'Isola dei Famosi di lunedì 16 maggio 2022. La conduttrice stava parlando con Estefania Bernal quando all'improvviso è volata per terra. Ma come ha fatto a cadere da seduta? A rivelarlo ci ha pensato Nicola Savino, son il suo immancabile tocco ironico.

Isola dei Famosi, caduta Ilary Blasi: video

Dopo la caduta di Ilary Blasi c'è stato un momento di silenzio, poi sono partite le risate. Nessuno poteva però credere ai propri occhi. La conduttrice, non nuova a gaffe, è volata per terra pur essendo seduta e ferma. Come è stato possibile? "Ma è vero?", si è domandato lo stesso Savino andando a soccorrere la showgirl. Poi con una punta di ironia, l'opinionista ha fatto i conti della serata. “Cominciata con l’operazione al piede di Nick dei Cugini di Campagna, proseguito con il doloroso infortunio occorso a Nicholas e conclusasi con la caduta di Ilary Blasi che voleva empatizzare con i naufraghi”.

Lui stesso ha poi provato ad ipotizzare come sia stata possibile quella caduta inaspettata. Nelle ultime settimane hanno iniziato a circolare voci su un presunto odio tra Ilary Blasi e l'inviato Alvin. “Si è servito dello spirito dell’Isola”, avrebbe detto Savino scherzando. “Ilary sei per caso caduta dalla sedia?”, domanda poi Alvin. “Sì, Alvin, grazie tante e a buon rendere!”, risponde la conduttrice. “Si sta già grattando”, aggiunge infine Vladimir Luxuria.

Insomma, la bella Ilary ha regalato un nuovo momento di ilarità a tutti i fan del reality. Il vero motivo per cui è caduta risiederebbe però nella particolare forma dell'abito. I pantaloni erano molto lunghi e si aprivano a zampa. La parte finale del tessuto era rimasta sul poggiapiedi della sedia. Quando lei ha cercato di mettere su il piede, la scarpa è scivolata facendo finire la conduttrice a terra.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti