17 Maggio 2022
Ilary Blasi è caduta dallo sgabello durante la diretta de L'Isola dei Famosi di lunedì 16 maggio 2022. La conduttrice stava parlando con Estefania Bernal quando all'improvviso è volata per terra. Ma come ha fatto a cadere da seduta? A rivelarlo ci ha pensato Nicola Savino, son il suo immancabile tocco ironico.
Dopo la caduta di Ilary Blasi c'è stato un momento di silenzio, poi sono partite le risate. Nessuno poteva però credere ai propri occhi. La conduttrice, non nuova a gaffe, è volata per terra pur essendo seduta e ferma. Come è stato possibile? "Ma è vero?", si è domandato lo stesso Savino andando a soccorrere la showgirl. Poi con una punta di ironia, l'opinionista ha fatto i conti della serata. “Cominciata con l’operazione al piede di Nick dei Cugini di Campagna, proseguito con il doloroso infortunio occorso a Nicholas e conclusasi con la caduta di Ilary Blasi che voleva empatizzare con i naufraghi”.
Lui stesso ha poi provato ad ipotizzare come sia stata possibile quella caduta inaspettata. Nelle ultime settimane hanno iniziato a circolare voci su un presunto odio tra Ilary Blasi e l'inviato Alvin. “Si è servito dello spirito dell’Isola”, avrebbe detto Savino scherzando. “Ilary sei per caso caduta dalla sedia?”, domanda poi Alvin. “Sì, Alvin, grazie tante e a buon rendere!”, risponde la conduttrice. “Si sta già grattando”, aggiunge infine Vladimir Luxuria.
Insomma, la bella Ilary ha regalato un nuovo momento di ilarità a tutti i fan del reality. Il vero motivo per cui è caduta risiederebbe però nella particolare forma dell'abito. I pantaloni erano molto lunghi e si aprivano a zampa. La parte finale del tessuto era rimasta sul poggiapiedi della sedia. Quando lei ha cercato di mettere su il piede, la scarpa è scivolata facendo finire la conduttrice a terra.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia