Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Mahmood rutta all’Eurovision, bruttissima figura per il cantante: VIDEO

Il cantautore Mahmood si è reso protagonista di un momento molto imbarazzante in conferenza stampa all'Eurovision: VIDEO

08 Maggio 2022

Il noto cantante Mahmood rutta in conferenza stampa dell’Eurovision Song Contest 2022, dove sarà in gara insieme a Blanco con il brano Brividi. Insomma, non certo una buona partenza per i due, chiamati a rappresentare l'Italia nell'importante competizione musicale internazionale che l'anno scorso ha visto trionfare i Måneskin.

Mahmood rutta all’Eurovision: VIDEO

Mentre ascoltava la domanda di un giornalista, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Mahmood ha "digerito rumorosamente", mettiamola così, provando - senza successo - a coprire la bocca con la mano. Complice il microfono molto vicino, tuttavia, non è riuscito a mascherare il suono. Dunque ora la sua gaffe sta facendo il giro del web. Il video del momento imbarazzante, infatti, è stato caricato sui social diventando subito virale.

Ma questo episodio non è stato l'unico a imbarazzare Mahmood. Sempre durante la medesima conferenza stampa, infatti, il noto artista a provato a rispondere a una domanda su Blanco, rigorosamente in lingua inglese, come previsto dal regolamento della manifestazione. Un giornalista aveva chiesto se Mahmood aveva un consiglio da dare al collega. Ma, un po' perché non sapeva la lingua, un po' perché non sapeva come rispondere, il cantante se ne uscito con un “Ma che te devo dì?”. Insomma, l'avventura all’Eurovision Song Contest 2022 non è partita proprio benissimo. Speriamo che Mahmood si possa presto riprendere e possa regalarci un altro importante successo.
 
 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti