13 Aprile 2022
Rissa a La Pupa e il Secchione: Paola Caruso eliminata per aver tirato uno schiaffo a Mila Suarez. Durante la puntata di martedì 12 aprile 2022 Barbara D'Urso ha annunciato la squalifica della showgirl.
“Io sono mortificata e umiliata - ha detto Paola Caruso parlando di quanto accaduto a La Pupa e il Secchione con Mila Suarez -. Non mi era mai capitato di perdere il controllo così. Sono mortificata per i compagni, la produzione, per lo spettacolo che ho dato di me. Non sono così, non voglio insegnare questo a mio figlio. Ho avuto un vuoto, mi si è spento il cervello. Ma non permetto a nessuno di attaccare mio figlio, lei (Mila Suarez, ndr) continuava a provocarmi, era la seconda volta che lo metteva in mezzo. E io per difendere mio figlio faccio questo e altro”.
Barbara D'Urso ha fatto un enorme cazziatone in diretta tv alle due litiganti. Paola Caruso è stata squalificata per aver tirato uno schiaffo. Mila Suarez riceverà un provvedimento disciplinare per aver lanciato per terra un bicchiere di vetro che si è rotto. Dopo la rissa, che non è andata in onda, la Caruso è anche svenuta.
Quelle scena hanno sconvolto il web che ha criticato tutti, litiganti e programma.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia