27 Febbraio 2026
Sanremo, 27 feb. (askanews) - Serata di duetti a Sanremo, una delle più attese, anche in questa 76esima edizione del Festival.
E fuori dall'Ariston, nei dintorni del blu carpet e di piazza Colombo, cresce l'attesa, si spera di incontrare qualche artista intento in queste ore nelle prove generali e si esprimono preferenze.
"Ermal Meta" afferma una donna. "Io Marco Masini e Fedez, voglio vedere cosa fanno", dice un'altra.
"Fedez e Masini", anche per un ragazzo. "Sal Da Vinci, Arisa, Serena Brancale, questo sarà il podio", dice una ragazza. Fedez-Masini? No....quelli no". "Io tifo LDA" dice un'altra.
"Non vedo l'ora di vedere Sayf, secondo me farà un bellissimo spettacolo", dichiara un'altra.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2026 - Il Giornale d'Italia