28 Marzo 2022
Will Smith ha dato un pugno a Chris Rock durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2022. Sfiorata la rissa? Sembra proprio di sì! Sembra infatti che la loro non fosse una scenetta concordata. Il comico infatti aveva fatto una brutta battuta sulla moglie dell'attore, Jada Pinkett.
Qualche minuto prima di vincere la statuetta come migliore attore, Will Smith si è alzato dalla sua poltrona, ha raggiunto il palco e ha sferrato un pugno in faccia di Chris Rock. Rock sul palco stava scherzando, e Smith sorrideva, quando il comico ha fatto una battuta sull’aspetto della moglie del divo, Jada Pinkett Smith, che ha la testa rasata, chiedendo se il suo prossimo film sarebbe stato il seguito di Soldato Jane, riferendosi alla pellicola in cui Demi Moore interpretava un soldato e aveva la testa rasata.
La donna a quel punto ha alzato gli occhi al cielo, chiaramente infastidita, e il marito si è diretto verso il palco, sferrando un pugno sul mento di Rock, poi è tornato sulla poltrona, urlando qualche parolaccia verso Rock: “togliti dalla fottuta bocca il nome di mia moglie”. L’attrice soffre di alopecia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia